news

Trigoria, Dzeko e De Rossi in gruppo per parte della seduta

LaPresse

I giallorossi hanno prima studiato gli avversari in sala video e sono poi scesi in campo per il lavoro tattico

Redazione

A Trigoria non c’è tempo per distrarsi: sabato sera (ore 20.30) ci sarà la delicatissima sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium. Dopo la seduta di ieri pomeriggio, stamattina i giallorossi si sono ritrovato al 'Bernardini' per continuare a preparare la partita contro Cristiano Ronaldo. Da valutare le condizioni degli infortunati

INFORTUNATI

Edin Dzeko: problema al flessore sinistro, possibile rientro con la Juve.

Stephan El Shaarawy: problema al flessore destro, stop da valutare.

Lorenzo Pellegrini: ricaduta muscolare al flessore della coscia destra, stop da valutare.

Daniele De Rossi: sindrome influenzale, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.30 - La seduta di questa mattina è iniziata in sala video. I giallorossi hanno studiato insieme al match analyst la Juventus, avversaria sabato sera. Dopo il gruppo si è trasferito in palestra per l'attivazione muscolare e infine si è passati al lavoro sul campo. Lorenzo Pellegrini e El Shaarawy hanno continuato il lavoro individuale in campo. Coric ha svolto lavoro individuale in palestra. Dzeko e De Rossi hanno svolto parte della seduta in gruppo.

PROBABILE FORMAZIONE

Roma verso il ritorno della difesa a 4, con Santon terzino e Florenzi avanzato. Si attendono notizie positive da De Rossi e Dzeko: difficile l'impiego del capitano, più facile vedere il bosniaco dall'inizio.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Under; Dzeko.