Trigoria, attivazione e tattica. El Shaarawy tra gruppo e lavoro individuale – FOTO

Trigoria, attivazione e tattica. El Shaarawy tra gruppo e lavoro individuale – FOTO

Giallorossi in campo per l’ultimo allenamento prima della sfida contro la squadra di Mihajlovic

di Redazione, @forzaroma

Giornata di rifinitura per la Roma, che poco dopo le 15 scende in campo al Fulvio Bernardini di Trigoria per preparare la sfida di domani (alle 20.30 all’Olimpico) contro il nuovo Bologna di Sinisa Mihajlovic. Da valutare le condizioni di Perotti e De Rossi, che ieri hanno fatto lavoro individuale programmato, e di Cengiz Under, che punta ad una convocazione contro il Frosinone prima della Champions. Out sicuramente Schick e Karsdorp, mentre rientrano tra i titolari Olsen e Nzonzi.

INFORTUNATI

Cengiz Under: problema muscolare alla coscia destra, in dubbio per il Bologna.

Rick Karsdorp: lieve lesione muscolare, out per il Bologna.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 15.15 – La seduta di rifinitura è iniziata in campo con un torello. In seguito si è passati all’attivazione muscolare e si è passati poi alla fase tattica. Solo terapie per Schick e Karsdorp. Under continua il lavoro individuale in campo. El Shaarawy si è diviso tra lavoro in gruppo e individuale in campo.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Bologna Di Francesco può cambiare qualcosa. Olsen si riprende il suo posto in porta, in difesa può riposare uno tra Fazio e Kolarov: in preallarme Jesus e Santon. In mezzo al campo Nzonzi al posto di De Rossi, davanti potrebbe avere una maglia da titolare Kluivert, con El Shaarawy fermo per problemi all’anca. Intoccabili Dzeko e Zaniolo.

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, Kluivert.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy