news

Trigoria, analisi video e tattica. Terapie per Pastore, individuale per Kolarov – FOTO

LaPresse

Ultimo allenamento per la squadra giallorossa, impegnata domani al Castellani contro l'Empoli

Redazione

Ultimo appuntamento per la Roma prima della sosta per le nazionali, domani sera la squadra di EusebioDiFrancesco sarà impegnata al Castellani contro l'Empoli di Aurelio Andreazzoli. Il tecnico giallorosso ha convocato oggi la squadra alle 11 al centro sportivo "Fulvio Bernardini" per l'allenamento di rifinitura. Alle 16.20 è prevista la partenza della squadra per Empoli.

INDISPONIBILI

Javier Pastore: risentimento al polpaccio sinistro, stop da valutare.

Aleksandar Kolarov: frattura della falange prossimale del V dito sinistro, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 – Dopo l'analisi video e il riscaldamento in palestra la squadra è scesa in campo per un lavoro tattico. Ancora terapie per Pastore, lavoro individuale invece per Kolarov.

[fncgallery id="846053"]

PROBABILE FORMAZIONE 

Ultimo impegno prima della sosta per la Roma. “Cambierò il meno possibile”, ha detto Di Francesco dopo la vittoria contro il Viktoria Plzen. Allora in difesa spazio a Florenzi, Fazio, Manolas (fuori in Champions per sindrome influenzale), mentre a sinistra Luca Pellegrini potrebbe far riposare Kolarov. A centrocampo ancora Cristante e Nzonzi, con Under, Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle di Edin Dzeko.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Lu. Pellegrini; Cristante, Nzonzi; Under, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.