news

Trigoria, analisi video, campo e piscina. Individuale per Florenzi e Perotti – GALLERY

Giallorossi al Fulvio Bernardini per continuare la preparazione alla gara di giovedì sera contro la Sampdoria, valida per l'ottavo di finale di Coppa Italia

Redazione

La Roma è scesa questo pomeriggio in campo per iniziare la continuare alla gara di giovedì sera contro la Sampdoria, valida per l'ottavo di finale di Coppa Italia.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 2 mesi.

Diego Perotti: edema nel muscolo soleo sinistro. Stop da valutare.

ASSENTI

Mohamed Salah: Coppa d’Africa

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 18.30 - Termina la seduta.

Ore 17.00 - Dopo il riscaldamento in palestra la squadra è scesa in campo lavorando sull'articolarità, poi svolgendo allunghi, ed esercizi sul possesso palla. Lavoro in piscina per alcuni giocatori.

Ore 16.00 - Squadra in sala video con Spalletti. Ancora lavoro individuale per Diego Perotti, Florenzi continua il recupero svolgendo lavoro in campo con il pallone.

[fncgallery id="558733"]

PROBABILE FORMAZIONE

Contro la Sampdoria spazio tra i pali ad Alisson, portiere di coppa. In difesa uno tra Manolas e Fazio potrebbe avere un turno di riposo visto il rientro d Ruediger (squalificato contro l'Udinese), con Jesus sicuro di un posto da titolare visto l'assenza per diffida contro il Cagliari. A centrocampo torna anche De Rossi, che potrebbe sostituire Strootman, mentre Totti potrebbe guidare l'attacco dal primo minuto davanti a El Shaarawy e Nainggolan.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Ruediger, Manolas, Jesus; Emerson, Paredes, De Rossi, Peres; El Shaarawy Nainggolan; Totti.