news

Trigoria, amichevole contro la Primavera per chi non ha giocato a Genova. Individuale per Vermaelen

I giallorossi al Fulvio Bernardini per iniziare la preparazione alla gara di domenica pomeriggio contro l'Udinese. Lavoro di scarico per chi è sceso in campo al Marassi

Redazione

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio contro il Genoa, la Roma di Spalletti si è ritrovata questa mattina al Fulvio Bernardini per il lavoro di scarico e per iniziare la preparazione alla gara di domenica contro l'Udinese. Da monitorare le condizioni di Thomas Vermaelen ancora fermo per infortunio a causa di un edema al polpaccio sinistro.

INFORTUNATI

Alessandro Florenzi: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop di 2 mesi.

Thomas Vermaelen: edema nel muscolo soleo sinistro. Stop da valutare.

ASSENTI

Mohamed Salah: Coppa d'Africa

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.00 - I giocatori, dopo il riscaldamento in palestra, si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato ieri svolge lavoro defaticante, mentre gli altri giocano una partita contro la Primavera. Vermaelen lavora individualmente, a parte anche Florenzi. 

PROBABILI FORMAZIONE

Luciano Spalletti potrebbe insistere con la difesa a tre e schierare contro i friulani Manolas, Fazio e Jesus, davanti alla certezza Szczesny. A centrocampo Peres, Strootman, Paredes e Palmieri, dietro a Nainggolan che sosterrà i due attaccanti Dzeko e Perotti. Squalificati De Rossi e Ruediger.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Jesus; Peres, Strootman, Paredes, Emerson; Nainggolan, Perotti, Dzeko.