Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tournée Roma, la squadra è sbarcata a San Diego. Ad attenderla Michael Pallotta e Alex Zecca – FOTO – VIDEO

Domani mattina alle 10 locali (le 19 italiane) la squadra sosterrà il primo allenamento al Triton Soccer Stadium

Redazione

SAN DIEGO - Dopo 13 ore e 40 minuti di volo, la Roma è sbarcata all'aeroporto di SanDiego per cominciare ufficialmente la tournée negli Stati Uniti che la vedrà impegnata contro Tottenham (25 luglio), Barcellona (31 agosto) e Real Madrid (7 agosto). La squadra di Di Francesco si è subito diretta all'Hilton La Jolla Torrey Pines che già dal 20 luglio  ospita lo chef giallorosso e il suo staff, oltre ad alcuni responsabili dei media della società.

Quadrifoglio Immobiliare... una soluzione per tutti, la soluzione fortunata! A ROMA-OSTIA E VITERBO - Contenuto sponsorizzato

Ad aspettare i giocatori in hotel, che sono stati impegnati per circa un'ora al controllo passaporti, il figlio di James Pallotta, Micheal e il braccio destro del presidente Alex ZeccaDomanimattina alle 10 locali (le 19 italiane) la squadra sosterrà il primo allenamento della tournée al Triton Soccer Stadium. Martedì è prevista una doppiaseduta, mercoledì la prima partita dell'International Champions Cup contro il Tottenham al SDCCU Stadium.