Torino, Valdifiori e Obi infortunati. Non ci saranno contro i giallorossi

Torino, Valdifiori e Obi infortunati. Non ci saranno contro i giallorossi

L’ex Empoli ha riportato una profonda ferita lacerocontusa alla caviglia sinistra, mentre per l’ex Inter si tratta di lesione di secondo grado al passaggio miotendineo prossimale del muscolo semimembranoso della coscia sinistra

Il Torino perde i pezzi in vista della partita contro la Roma. Come riporta la società granata in un comunicato apparso sul proprio sito online, Valdifiori e Obi non ci saranno per il match contro i giallorossi. Come si legge nella nota del club l’ex Napoli: “Ha dovuto abbandonare anzitempo l’allenamento per una profonda ferita lacerocontusa alla caviglia sinistra, necessitante anche dell’applicazione di alcuni punti di sutura. Il centrocampista dovrà pertanto stare a riposo per almeno una settimana“.

Per quanto riguarda l’ex Inter, invece, i tempi di recupero sono molto più lunghi. Si parla di uno stop di almeno un mese e mezzo: “Gli esami cui è stato sottoposto Obi hanno infine riscontrato una lesione di secondo grado al passaggio miotendineo prossimale del muscolo semimembranoso della coscia sinistra: la prognosi è attualmente valutabile in 45/60 giorni“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy