Serie A, Chievo-Fiorentina 3-4: viola a tre punti dalla Roma

Serie A, Chievo-Fiorentina 3-4: viola a tre punti dalla Roma

Spettacolo a Verona dove la squadra di Pioli riescono a imporsi con una doppietta di Chiesa

di Redazione, @forzaroma

Gol e spettacolo a Verona dove la Fiorentina si impone per 4-3 e arriva così a quota 30 in classifica. La squadra di Pioli va subito in vantaggio dopo appena 4 minuti con la rete del suo nuovo bomber Muriel che trova il gol dopo una bella triangolazione con Hancko.

Al 26esimo il raddoppio viola con Benassi che dopo un bello scambio con Simeone infila Sorrentino sul palo lungo. Il Chievo però è vivo e al 38esimo trova la rete che accorcia le distanze con Stepinski, bravo di testa a trafiggere Lafont.

Nella ripresa al 58esimo rigore per la Fiorentina e rosso per Benassi: dal dischetto Pellissier non sbaglia. È 2-2. La Fiorentina trova poi il vantaggio per il momentaneo 2-3 con Chiesa che finalizza uno splendido contropiede dei suoi. Nel finale succede di tutto: Lafont para un rigore su Pellissier, un minuto dopo i viola trovano il gol del 2-4 con Chiesa, bravo ancora a sfruttare una ripartenza.

Solo all’89esimo il Chievo accorcia le distanze per il definitivo 3-4 con Djordjevic. Viola a quota 30, a meno tre dalla Roma impegnata alle 15 a Bergamo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy