Alessandro Roja celebra il suocero: “Ranieri è leggenda e parla la stessa lingua di Totti”

Alessandro Roja celebra il suocero: “Ranieri è leggenda e parla la stessa lingua di Totti”

L’attore sposato con la figlia del tecnico parla della grande gioia che sta vivendo in questo momento: “Claudio ha portato una grande passione e una conoscenza della materia incredibile in questa impresa”

di Redazione, @forzaroma

Questa mattina è intervenuto ai microfoni di Te la do io Tokyo su Centro Suono Sport l’attore Alessandro Roja, sposato con Claudia Ranieri, figlia dell’allenatore del Leicester: “Ieri è stata una grande festa. Ci siamo sentiti al volo con il mister perché Claudio è in una specie di frullatore. Sembrano banalità, ma è in quella fase in cui per digerire una cosa così enorme ci vuole un po’ di tempo. Forse sono la persona meno adatta per rimarcare il suo ruolo, ma la squadra ha cambiato pochissimi elementi.

Poi la rivincita contro chi a Roma lo ha criticato: “Noi abbiamo gente  voltagabbana, che crede di sapere di calcio. Ma Claudio ha portato una grande passione e una conoscenza della materia incredibile in questa impresa. E non è la prima volta. Ha vinto, per esempio, un campionato di Serie B francese tutt’altro che scontato e ha lanciato giovani che ora sono in grandi squadre”.

Claudio Ranieri leggenda come Francesco Totti:Ora è leggenda e posso essere un po’ più preciso quando racconto chi è Mr. Ranieri. Ci saranno parecchi fegati spappolati in giro. Credo che Ranieri rappresenti la squadra e la squadra Ranieri. Noi andiamo, ovviamente, venerdì a Leicester. Ho sofferto come un cane fino a ieri sera. Ora mi sono tolto veramente un peso. Giro con la maglia di Mahrez, firmata, che Claudio mi diede dopo il primo mese, non ora che è il giocatore dell’anno. Io sono uno che non dimentica, Claudio invece è una persona carina e disponibile. Da Leggenda a Leggenda: credo che Totti e Ranieri parlino una lingua tutta loro“.

Anche Claudia, a modo suo, ha deciso di celebrare con un “colpo di testa” lo storico trionfo del papà. Come si può vedere dalla foto pubblicata sul suo profilo di Instagram, la figlia del mister di Testaccio e moglie dell’attore ha deciso di tingersi di blu, il blu del Leicester, una ciocca di capelli.

FullSizeRender(2)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy