news calcio

Nainggolan: “A Roma solo bei ricordi. Spalletti ha fatto molto per avermi all’Inter”

Il centrocampista nerazzurro aggiunge: "Aver ritrovato il gol è stata una bella soddisfazione, spero di continuare così"

Redazione

Radja Nainggolan, passato in estate dalla Roma all'Inter, si racconta al canale YouTube della Lega Serie A. Dagli esordi in Belgio fino a Milano, passando per i tanti infortuni che hanno contraddistinto la stagione in corso. Queste le parole del centrocampista: “Casa mia è Anversa, a Piacenza sono stato felice e a Cagliari ho creato una famiglia. A Roma ho solo bei ricordi, a Milano sono stato accolto con grande affetto ma il rapporto è appena cominciato”.

Sul suo momento all’Inter e sul rapporto con Spalletti: “Siamo forti, il gruppo è unito. Dobbiamo ritrovare una certa continuità nei risultati, vogliamo arrivare in Champions. Con Spalletti sono sempre stato bene, è molto preparato da un punto di vista tattico e sa dimostrare il bene che vuole. Ha fatto molto per avermi all’Inter e spero di poterlo ripagare. Mi sono arrivate molte critiche, purtroppo non ho mai avuto così tanti infortuni in carriera. Aver ritrovato il gol è stata una bella soddisfazione, spero di continuare così”.