Mercato Roma, il Lione punta Herrera. Il Presidente: “Vuole venire da noi”

Mercato Roma, il Lione punta Herrera. Il Presidente: “Vuole venire da noi”

Il futuro del centrocampista messicano sembra sempre più lontano dalla Roma e vicino all’OL

di Redazione, @forzaroma

Il centrocampista del Porto Hector Herrera è stato spesso accostato alla Roma nelle precedenti sessioni di mercato, adesso però sembra realmente molto vicino all’Olympique Lione.

A confermare la trattativa ci ha pensato direttamente il presidente del club francese Jean-Michel Aulas con un post su twitter: “È vero che Hector e la sua famiglia sognano di venire a Lione: mi fido di lui“. Parole che hanno subito fatto scalpore in Portogallo dove il centrocampista è impegnato in una stagione impegnativa con il Porto. La società portoghese spera ancora in un possibile rinnovo ma per il momento tutto tace, anche perché Herrera è concentrato solamente sulla stagione in corso e ha rimandato ogni decisione riguardante il futuro al termine della stagione.

Futuro che non dovrebbe essere a tinte giallorosse a detta del direttore sportivo Monchi che recentemente a espresso queste parole a riguardo: “La Roma il suo futuro club? Impossibile”.

Le strade della Roma e di Herrera sembrano quindi allontanarsi ma non prima di incrociarsi per gli ottavi di finale di Champions League(andata martedì 12 febbraio allo stadio Olimpico e ritorno mercoledì 6 marzo al Do Dragao).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy