Italia-Liechtenstein 6-0: doppietta e record per Quagliarella, mezz’ora per Zaniolo

Italia-Liechtenstein 6-0: doppietta e record per Quagliarella, mezz’ora per Zaniolo

Gli azzurri di Mancini ottengono altri tre punti nel girone di qualificazione agli Europei: a segno anche Verratti, Sensi, Kean e Pavoletti. Solo panchina per Cristante

di Redazione, @forzaroma

L’Italia fa di un sol boccone il Liechtenstein e sale a sei punti nel gruppo J di qualificazione agli Europei 2020: finisce 6-0, con Fabio Quagliarella grande protagonista. Il centravanti della Sampdoria sigla una doppietta e diventa il marcatore più anziano della storia della nazionale, superando il record di Panucci. Prima dei suoi due rigori nel primo tempo avevano segnato Sensi e Verratti. Nella ripresa arrivano anche il quinto e il sesto gol con Kean e Pavoletti. Zaniolo è entrato al 57′ ed è andato vicino al gol in un paio di occasioni, mentre Cristante è rimasto in panchina.

LIVE

76′ – Arriva anche il 6-0 di Pavoletti, che pochi minuti fa aveva fatto il suo ingresso in campo. Assist per Mancini.

70′ – Arriva anche il quinto gol dell’Italia: Kean la mette dentro sulla sponda di testa di Quagliarella.

57′ – È arrivato il momento di Nicolò Zaniolo, che entra in campo al posto di Jorginho. Dopo il suo ingresso in campo dubito due chance: grande approccio del centrocampista della Roma. Italia sul 4-0 grazie ai gol di Sensi, Verratti e la doppietta di Quagliarella.

Ecco la formazione ufficiale.

Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy