Fiorentina-Roma, il web viola: “Giallorossi vulnerabili. E Simeone farà una tripletta”

Fiorentina-Roma, il web viola: “Giallorossi vulnerabili. E Simeone farà una tripletta”

Al Franchi arrivano gli uomini di Di Francesco: “Non sono quelli dello scorso anno, è un’occasione irripetibile per vincere”

di Mirko Porcari, @MirkoPorcari

“La Roma di quest’anno non è un granché, con un po’ di coraggio possiamo vincere”. Il cuore oltre l’ostacolo in una partita che può indirizzare una stagione, per il web viola è ora di prendere in mano il  proprio destino: “Il mister spesso si accontenta di un pareggio, ma per come stanno i giallorossi adesso questa è un’occasione da non sprecare”. Al Franchi arriva la prima big della stagione ed è inutile nascondere la sensazione di poter sperare in qualcosa di più che un semplice punto: “La Roma non è quella dello scorso anno, è vulnerabile sotto molti punti di vista, lo dimostra la classifica”. La crescita che accarezza quella che non sembra più un’impresa, contro la squadra di Di Francesco tutto può succedere: “Non dobbiamo concedere il gioco sugli esterni, con una tattica attenta si mettono facilmente in difficoltà”. Le zone d’ombra e i limiti romanisti regalano nuova linfa a chi vuole guardare alla parte alta della classifica: “Vincere vorrebbe dire lanciare un bel segnale a tutti quanti, Roma in primis”.
I tifosi si affidano alle mosse di Pioli e alla vena di alcuni calciatori, primo fra tutti Simeone: “Si deve ritrovare e non vedo partita migliore. Con una tripletta ci regalerà i tre punti”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. encat - 7 mesi fa

    e ora la tripletta ve la schiaffate tutta su per il …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy