Champions, Ronaldo ribalta il Psg: il Real vince 3-1. ‘Manita’ del Liverpool al Porto

Champions, Ronaldo ribalta il Psg: il Real vince 3-1. ‘Manita’ del Liverpool al Porto

Il fenomeno portoghese con una doppietta rimonta l’iniziale vantaggio di Rabiot, poi il gol di Marcelo. I Reds hanno già la qualificazione in tasca: tripletta di Mane e gol di Salah

di Redazione, @forzaroma
Ronaldo esulta dopo il gol

Cristiano Ronaldo trascina il Real Madrid nel 3-1 contro il Psg. I blancos, però, vedono le streghe dopo l’iniziale svantaggio firmato da Rabiot. Nel finale di primo tempo, però, Rocchi decreta il rigore per la squadra di Zidane. Il portoghese dal dischetto non sbaglia e pareggia. Nella seconda frazione il Real, con un po’ di fortuna, riesce a trovare negli ultimi 10 minuti la rete del 2-1, che mette i francesi in ginocchio. Poi, la doccia fredda: dal nulla Marcelo fa 3-1 e adesso servirà un’impresa di Neymar e compagni per ribaltare le sorti della sfida.

Chi ha già la qualificazione in tasca, invece, è il Liverpool. I Reds hanno dominato la partita del do Dragao contro il Porto, terminata 5-0. Protagonista assoluto è Mane, autore di una tripletta. In gol anche Salah e Firmino. Klopp può già proiettarsi ai quarti di finale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy