Zaniolo, parla la Iena De Devitiis: “Sono romanista, Nicolò ha risposto da campione” – VIDEO

Zaniolo, parla la Iena De Devitiis: “Sono romanista, Nicolò ha risposto da campione” – VIDEO

Nei giorni scorsi il servizio che ha mandato su tutte le furie i tifosi giallorossi: “Da sempre facciamo domande del c***o con ironia”

di Redazione, @forzaroma

Le Iene provano a chiudere la vicenda Zaniolo. Lo fanno attraverso le parole del protagonista, Nicolò De Devitiis, la cui intervista al trequartista della Roma e alla sua mamma ha mandato su tutte le furie i tifosi giallorossi: “Mi dispiace che sia stata presa male. Sono romano e romanista, siamo le Iene e da sempre facciamo domande del c***o con ironia – ha detto durante la trasmissione in onda stasera su Italia 1 -. Zaniolo ha dimostrato di essere campione anche fuori dal campo, anche in televisione: ha risposto alla mia insistenza da grande campione”. 

Il messaggio arriva dopo che nelle scorse ore a Campo Testaccio è comparso uno striscione: “Fate tanta moralità ma il rispetto dove sta? Più che Iena, sciacallo”. Nel pomeriggio, poi, la pagina Facebook de ‘Le Iene’ era già tornata sull’argomento, stigmatizzando i messaggi arrivati contro la Iena: “Un mega abbraccio al nostro Nicolò De Devitiis che è stato addirittura minacciato per il servizio al campione della Roma Zaniolo. E noi de Le Iene facciamo sempre domande un po’ cazzone, ma con ironia!”. 

Anche mamma Francesca ha risposto sulla pagina Facebook della trasmissione“Mio figlio è il riflesso di quello che gli ho sempre insegnato. So che non dovrei giustificarmi, so che si parla mossi da mille cause e mi spiace che vi facciate dei problemi sulla mia condotta di vita più o meno conforme a quelle che sono le vostre idee. Quando giudicano il mio essere mamma perché prendo a ridere un’intervista che è satirica e un po’ pungente o perché posto foto che milioni di persone comuni postano rispondo che potrebbero fare le madri o i padri. Io non perderei mai il mio tempo così, ma l’invidia o la cattiveria non ha mai fatto parte del mio essere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy