Zaniolo con Chiellini, sfida social: “Ti aspettiamo alla Juve”. I romanisti: “Neanche la mano…” – FOTO

Zaniolo con Chiellini, sfida social: “Ti aspettiamo alla Juve”. I romanisti: “Neanche la mano…” – FOTO

Dopo la vittoria contro la Finlandia, Nicolò ha postato una foto in cui festeggia a fine gara con il capitano della squadra di Allegri. Nei commenti “scontro” tra juventini e giallorossi

di Redazione, @forzaroma

Il tifo ai tempi dei social. Basta una semplice foto come una stretta di mano con un compagno a fine partita per scatenare le fantasie di chi è dall’altra parte dello schermo. È successo con Nicolò Zaniolo, che dopo la vittoria (con esordio assoluto e proprio a Udine, come successo a Francesco Totti il 10 ottobre del 1998) con la Nazionale sulla Finlandia nella prima partita del girone di qualificazione ad Euro2020, ha postato un’immagine che lo vede accanto al capitano della Juventus e dell’Italia Giorgio Chiellini.

Niente di strano, verrebbe da dire. Tra i commenti, però, nasce una specie di sfida tra tifosi bianconeri e giallorossi. I primi, che già avevano pubblicato qualche commento dopo una foto con Zaniolo e Kean nei giorni scorsi, provocano: “Come ti vediamo bene accanto al Chiello, già siete in confidenza. Ti aspettiamo”, mentre tra i romanisti (in netta maggioranza) c’è chi già è rassegnato (“ecco un segnale, in estate se ne va”) e chi invece non dermorde: “Alla Juve non saresti nessuno, guarda cosa è successo a Dybala… Rimani a Roma e diventa imperatore. Ah, e la mano a Chiellini solo in Nazionale”. 

1

2

3

4

5

6

C’è poi chi la prende anche con meno filosofia, viste le ruggini che da sempre legano Roma e Juventus: “La mano non gliela devi proprio dare, che ti sporca”. Dall’altra parte però già si fantastica sul futuro: “Zaniolo pensa che l’anno prossimo farai l’esordio con questi colori. E che attacco con Bernardeschi, Kean e Chiesa!”. 

 

2nd

2nd_1

2nd_2

7

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy