news as roma

Vittorie di prestigio per Austria Vienna e Viktoria Plzen, pareggio per l’Astra Giurgiu

Gli austriaci, prossimi avversari europei della Roma, hanno trovato 3 punti nel derby con il Rapid, mentre i cechi agganciano la vetta

Redazione

La Roma si è prontamente rialzata dopo il pareggio subito in rimonta contro l'Austria Vienna grazie alla vittoria col Palermo di ieri sera. Per i giallorossi, l'Europa League tornerà giovedì 3 novembre con il ritorno in terra austriaca contro la squadra di Fink, che intanto ha fatto suo il derby in trasferta con il Rapid Vienna. Holzhauser (che aveva segnato anche alla Roma) e Grunwald hanno firmato il 2-0 che conferma il quarto posto a meno 7 dalla capolista Sturm Graz.

Arriva un pareggio invece per l'Astra Giurgiu, che fa 0-0 in casa del Botosani nel campionato romeno. Per gli avversari europei della Roma è un torneo complicato, con il decimo posto frutto di appena 13 punti in 13 partite giocate. Bene invece il Viktoria Plzen, che batte 1-0 in casa lo Sparta Praga grazie al gol di Krmencik che permette così ai suoi di agganciare a quota 26 la capolista Mlada Boleslav che invece ha pareggiato.