news as roma

Villa Stuart, Strootman riceve la visita di Garcia. Fiducia sui tempi di recupero

Domani o al massimo dopodomani il centrocampista olandese tornerà a casa per cominciare la riabilitazione. Intanto, secondo quanto si apprende, ci sono buone possibilità di un ritorno di Strootman tra la fine gennaio e l’inizio di febbraio

Redazione

Dopo i tanti messaggi di ieri da parte dei suoi compagni di squadra e non solo, oggi Kevin Strootman ha ricevuto la visita di Rudi Garcia.

L’allenatore francese nell’intervallo tra la seduta di allenamento mattutina e quella del pomeriggio si è diretto alla clinica romana per salutare il centrocampista olandese e sincerarsi delle condizioni di salute all’indomani dell’intervento chirurgico al ginocchio eseguito dal professor Mariani.

Nella giornata di domani o al massimo dopodomani Strootman tornerà a casa e comincerà l’iter riabilitativo programmato con lo staff medico della Roma.

L'allenatore giallorosso si è intrattenuto con il centrocampista olandese per circa 40 minuti prima di scambiare due chiacchiere anche con il professor Mariani. Sembra che ci possano essere buone possibilità su un ritorno di Strootman per fine gennaio/inizio febbraio.