Under si prende la 17. Poi il saluto all’Istanbul Basaksehir: “Un nuovo inizio della mia vita”

Under si prende la 17. Poi il saluto all’Istanbul Basaksehir: “Un nuovo inizio della mia vita”

Il giovane talento turco ha voluto salutare i suoi vecchi tifosi e tutte le persone che lo hanno fatto crescere nella sua ex squadra: “Sto per iniziare un viaggio con la Roma. Voglio ripagare la fiducia delle persone”

Cengiz Under è pronto ad iniziare la sua nuova avventura nella Roma. Dopo aver scelto la maglia numero 17, il giovane talento turco ha voluto salutare i tifosi dell’Istanbul Basaksehir con una lunga lettera pubblicata sul suo profilo Twitter:

“Cari tifosi,

Cari membri della stampa

In seguito all’accordo siglato tra l’Istanbul Basaksehir e la Roma, sto per iniziare un nuovo viaggio con la Roma.

Vorrei condividere le mie emozioni e i miei pensieri con i tifosi: questo trasferimento è un nuovo inizio nella mia vita.

Prima di tutto, a 20 anni, spero che questa nuova pagina della mia vita calcistica sia positiva più di ogni altra cosa. Il mio più grande obiettivo è essere una brava persona, un buon cittadino e un buon calciatore, per poter ripagare la fiducia che le persone hanno in me.

Voglio esprimere la mia gratidudine al nostro presidente Göksel Gumusdaga, al mio insegnante Abdullah Avci e all’Istanbul Basaksehir, che non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto. Inoltre, ringrazio Faith Terim, che per primo mi ha dato la fascia di capitano, il presidente dell’Altinordu Ozkan che mi ha supportato e incoraggiato sempre, i miei agenti Omer Uzun, Batur Altiparmak e la Footalent e i tifosi che hanno sempre dato il loro contributo.

Amore e rispetto,

Cengiz Under”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy