gazzanet

Under: “Partita difficile, ma vogliamo tornare a vincere”

Le parole dell'attaccante giallorosso pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Verona

Redazione

Obiettivo vittoria. La Roma scende sul campo del Bentegodi per affrontare l'Hellas Verona di Pecchia, mettendo nel mirino i 3 punti per avvicinarsi al quarto posto dell'Inter. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match delle 12.30, l'attaccante giallorosso Cengiz Under ha rilasciato alcune dichiarazioni.

UNDER A PREMIUM SPORT

Momento complicato, partita difficile?

Sarà una partita difficile, faremo di tutto per tornare alla vittoria e vogliamo riuscirci da oggi in poi.

Come avete preparato il match?

E' una settimana che ci lavoriamo, li abbiamo studiati bene e faremo del nostro meglio per portarla a casa.

UNDER A ROMA TV

Bisogna tornare a vincere.

E' una partita complicata, vogliamo portare la partita a casa. E' una settimana che ci prepariamo e vogliamo prendere i 3 punti.

Di Francesco dice che stai migliorando.

Dopo la sosta sono tornato al meglio. Mi sto applicando e sto cercando di seguire il mister e le sue indicazioni sia in campo che in allenamento. Ma adesso bisogna concentrarci sulla partita.

Il Verona è una squadra insidiosa.

Sarà sicuramente una partita complicata, dopo che hanno vinto 4-1 a Firenze. Noi però dobbiamo concentrarci su noi stessi, non sugli avversari.

UNDER A SKY SPORT

"Ho avuto dei problemi ma dopo la sosta mi sono ripreso bene e mi sento molto meglio. I risultati si vedono sul campo, gioco meglio rispetto a prima, farò del mio meglio per questo adattamento e voglio continuare così. Stiamo studiando da una settimana, faremo del nostro meglio per vincere questa partita, ci serve assolutamente una vittoria per superare i nostri avversari e faremo del nostro meglio per portare questa vittoria a casa".