Under: “Volevamo continuare questa settimana fantastica, siamo tristi per non aver vinto”

Under: “Volevamo continuare questa settimana fantastica, siamo tristi per non aver vinto”

Le parole dell’attaccante giallorosso al termine del derby pareggiato contro la Lazio di Inzaghi

di Redazione, @forzaroma

Niente da fare per Roma e Lazio: il secondo derby stagionale rimane inchiodato sullo 0 a 0 anche al 90′, con la situazione in classifica che resta inalterata. Al termine del match, l’attaccante giallorosso Cengiz Under ha rilasciato alcune dichiarazioni.

UNDER A SKY SPORT

Bel derby. Contento della partita della Roma?
Abbiamo iniziato male, la Lazio faceva pressing alto e noi abbiamo risposto. Abbiamo fatto di tutto per vincere, abbiamo avuto occasioni ma non siamo riusciti a vincere. Ce l’abbiamo messa tutta.

Mancata qualità nella fase centrale della partita?
Non penso sia questo, abbiamo fatto vedere qualità col Barcellona. Abbiamo avuto più occasioni della Lazio, spesso le cose non vanno come devono e oggi è stata una di quelle volte.

UNDER A PREMIUM SPORT

E’ mancato il colpo per vincere.
Settimana bellissima, fantastica, forse la più bella della mia vita. Volevamo continuarla, Dzeko ha preso la traversa, purtroppo non ce l’abbiamo fatta.

Avevi immaginato di servire l’assist a Manolas per quel gol pesantissimo?
Devo ammettere che non ho fatto un gran cross, lui ha fatto il miracolo colpendo la palla con la testa. Devo ringraziarlo.

Come va con l’italiano?
Devo migliorare, continuerò a studiare.

UNDER A ROMA TV

Maldini ti ha definito ‘la sorpresa’ del girone di ritorno. Anche stavolta hai avuto un impatto importante.
Sono entrato in campo con volontà e voglia di fare, c’è stata anche l’occasione del cartellino rosso. Non siamo riusciti a incidere sul risultato, ce l’abbiamo messa tutta, anche io. Spero di essere andato bene.

C’è stata sfortuna? La Roma è seconda nella classifica dei pali colpiti.
Volevamo continuare con questa settimana fantastica, ce l’abbiamo messa tutta ma non ce l’abbiamo fatta. Volevamo battere anche la Lazio, purtroppo abbiamo pareggiato.

Dove si poteva far male alla Lazio?
Dopo il cartellino rosso abbiamo giocato bene e avuto occasioni che non siamo riusciti a segnare. Forse potevamo fare qualcosa di più, ma ora è andata così.

Questo modulo può esaltare le tue caratteristiche?
Qualsiasi modulo del mister cerco di mettere tutta la mia forza di volontà. Contro il Barcellona abbiamo visto che questo funziona bene, noi cercheremo di dare tutto e continuare su questa strada.

UNDER IN ZONA MISTA

C’è qualche rimpianto per il pareggio?
Volevamo vincere dopo il Barcellona anche con la Lazio. Se Edin non avesse preso il palo staremmo parlando di una vittoria. Poi c’è stato l’episodio di Stephan, però non ce l’abbiamo fatta a segnare. Siamo tristi per non aver potuto vincere questa partita.

Senti che Roma e Lazio abbiano qualcosa in più per l’Inter?
Per noi la cosa più importante è la nostra squadra, noi abbiamo l’ambizione di andare in Champions e la lotta per il quarto posto è importante. Guardiamo ai nostri risultati e siamo felici per la semifinale di Champions.

Come ti sei trovato nel nuovo modulo?
Sono due partite che giochiamo con questo modulo, abbiamo visto che va molto bene e vogliamo continuare a fare bene.

Tornerai titolare col Genoa?
Due giorni prima del Barcellona ho ripreso gli allenamenti ed il mister mi ha fatto partire dalla panchina. Se mi farà giocare dal primo minuto col Genoa, mi farò trovare pronto.

Sul derby.
In Turchia non ho mai giocato nessun derby, anche se ce ne sono di importanti come Galatasaray-Fenerbahce. Non avevo mai vissuto questa atmosfera, mi dispiace per il pari. Comunque siamo terzi ed in semifinale di Champions, dobbiamo continuare a fare bene.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma