news as roma

Trigoria, Schick e Defrel in gruppo. Individuale per Manolas

Notizie confortanti dai due attaccanti, che hanno svolto l'intera seduta con il resto della squadra

Redazione

Archiviata la sfida in Champions League con il Chelsea, per la Roma è già tempo di pensare al campionato: dopo la seduta defaticante di ieri, i giallorossi sono tornati ad allenarsi agli ordini di Di Francesco per preparare la trasferta contro il Torino in programma domenica 22 ottobre alle 15. Novità positive sul fronte Schick: il ceco si è allenato con il gruppo, così come Emerson e Defrel. Per Manolas individuale in palestra. La rifinitura di sabato è fissata alle ore 15.

INDISPONIBILI

Emerson Palmieri: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, aggregato alla Primavera. Rientro a novembre.

Luca Pellegrini: recupero dalla rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, rientro da valutare.

Gregoire Defrel: lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, rientro da valutare.

Kostas Manolas: lesione all’adduttore sinistro, stop un mese.

CRONACA ALLENAMENTO

12.30 - Allenamento in gruppo per Defrel, Emerson e Schick, che hanno svolto l'intera seduta con i compagni. Kostas Manolas ha svolto un lavoro individuale in palestra, mentre per Luca Pellegrini lavoro individuale sul campo.

PROBABILE FORMAZIONE

A Torino Di Francesco potrebbe riproporre la stessa difesa vista con il Chelsea con Peres, Fazio, Jesus e Kolarov. A centrocampo potrebbero tornare De Rossi e Pellegrini al posto di Gonalons e Strootman. Davanti con Perotti e l'inamovibile Dzeko potrebbe esserci Alessandro Florenzi, partito in panchina a Stamford Bridge.

ROMA (4-3-3): Alisson; Peres, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.