news

Trigoria, rifinitura prima di Roma-Samp tra sala video e tattica. Terapie per Pastore e De Rossi – FOTO GALLERY

LaPresse

I giallorossi scendono in campo per l'ultima allenamento prima del match di domani all'Olimpico

Redazione

Domani la Roma chiuderà un ciclo di partite molto impegnativo e contro la Samp Di Francesco vuole un grande sforzo dai suoi giocatori per tornare in alto. Molte indicazioni sulle condizioni fisiche arriveranno per il tecnico giallorosso dalla seduta di rifinitura. Saranno out De Rossi e Pastore, mentre Dzeko potrebbe riposare.

[fncgallery id="863929"]

INFORTUNATI

Daniele De Rossi: problema al ginocchio destro, in dubbio per il match con la Sampdoria

Luca Pellegrini: distorsione alla caviglia sinistra, stop da valutare.

Javier Pastore: problema fisico, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 17 - L'allenamento si è concluso da pochi minuti, mentre qualcuno si è fermato a calciare punizioni e rigori.

Ore 16 - Ancora in corso la fase di riscaldamento tra attivazione muscolare e torello. La squadra si è spostata da poco sul campo C, dove lo staff ha preparato dei percorsi. Terapie per Pastore, De Rossi e Luca Pellegrini. Perotti e Karsdorp alternano lavoro individuale e lavoro in gruppo.

Ore 15 - Come di consueto la rifinitura inizia in sala video, poi i giallorossi scenderanno in campo perla seduta prevalentemente tattica.

PROBABILE FORMAZIONE

Ultima gara con la Samp prima della sosta per le Nazionali: la grande sorpresa arriva in attacco, dove Schick scenderà in campo dall'inizio con Dzeko che potrebbe giocare con il ceco o partire dalla panchina.. Dovrebbe tornare a destra Under dal primo minuto con Florenzi pronto a scalare nel ruolo di terzino. A sinistra ballottaggio tra El Shaarawy e Kluivert, mentre in difesa Jesus viaggia verso una nuova presenza da titolare.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Lo. Pellegrini, Kluivert; Schick.