Trigoria, lavoro tattico in campo. Individuale per Nzonzi – FOTO GALLERY

Trigoria, lavoro tattico in campo. Individuale per Nzonzi – FOTO GALLERY

Dopo la vittoria di sabato scorso contro l’Udinese, i giallorossi sono tornati ad allenarsi. Continuano ad ampliarsi la lista degli infortunati: oggi le visite del capitano giallorosso, mentre Karsdorp e Santon proseguono con le terapie

di Redazione, @forzaroma

Questa mattina la Roma si è ritrovata a Trigoria per il primo allenamento della settimana. C’è da preparare la trasferta di sabato prossimo contro l’Inter. Sarà una partita difficile ma importantissima per il futuro dei giallorossi. Lo sanno bene sia la squadra che il tecnico, Claudio Ranieri, che dopo la vittoria contro l’Udinese hanno ritrovato grandi motivazioni, ma allo stesso tempo hanno perso Daniele De Rossi, uscito acciaccato dalla sfida contro i friulani per un infortunio alla coscia destra. Il capitano giallorosso probabilmente resterà ai box per un bel po’. Verrà valutato nelle prossime ore. Differenziato anche per Nzonzi.

INFORTUNATI

Daniele De Rossi: lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra, 2-3 settimane di stop.

Rick Karsdorp: problema al bicipite femorale, tre/quattro settimane di stop.

Davide Santon: problema al bicipite femorale, due/tre settimane di stop.

Steven Nzonzi: Infiammazione al ginocchio, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 – Questa mattina i giallorossi si sono divisi per dei lavori personalizzati. Seduta tattica in campo dopo il riscaldamento. Nzonzi ha effettuato un allenamento differenziato per un’infiammazione al ginocchio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy