Trigoria, lavoro individuale per Alisson, Fazio e Under

Trigoria, lavoro individuale per Alisson, Fazio e Under

I giallorossi continuano a preparare l’ultima di campionato contro il Sassuolo

di Redazione, @forzaroma

Basterà un punto per assicurarsi il terzo posto. La Roma si prepara alla passerella finale al Mapei Stadium di Reggio Emilia, che per anni è stata la casa di Di Francesco. “Non mollo mai”, ha detto il tecnico ieri al Bambin Gesù. Cercherà quindi di tenere la tensione alta per l’ultima di campionato, nella quale con ogni probabilità mancherà Under, che ha subito una contusione al costato e che verrà valutato in giornata. Non ci saranno invece Peres e Defrel, mentre sono in dubbio Karsdorp, Alisson e Fazio.

INDISPONIBILI

Gregoire Defrel: trauma distorsivo alla caviglia sinistra e pulizia artroscopica al ginocchio sinistro, stop da valutare.

Bruno Peres: risentimento muscolare al quadricipite della coscia destra, stop da valutare.

Cengiz Under: contusione al costato, stop da valutare.

Alisson Becker: risentimento muscolare al flessore destro, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 12.00 – Squadra in campo per l’allenamento. Lavoro individuale per Alisson (risentimento muscolare flessore destro), Fazio (programmato), ai quali si aggiungono Defrel, Peres, Antonucci e Under.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro la sua ex squadra, Di Francesco si affiderà al solito 4-3-3. In porta potrebbe trovare spazio Skorupski, in difesa spazio alla coppa Manolas-Jesus con Fazio in dubbio. A destra Florenzi, a sinistra Kolarov. Cabina di regia affidata a capitan De Rossi, completano la mediana Pellegrini e Strootman. Attacco guidato da Dzeko, con Schick a destra ed El Shaarawy e Perotti a lottare per una maglia.

Roma (4-3-3): Skorupski; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Schick, Dzeko, El Shaarawy

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy