news as roma

Trigoria, lavoro atletico e tattico. Terapie per Defrel e Karsdorp

I giallorossi si sono ritrovati al centro tecnico "Fulvio Bernardini" per preparare gli ottavi di Coppa Italia contro il Torino

Redazione

Doppio impegno per i giallorossi nella settimana che precede il Natale: mercoledì alle 17.30 arriva il Torino per gli ottavi di Coppa Italia, sabato sera invece il big match contro la Juventus. Come ripete sempre Di Francesco, l'impegno più importante è il prossimo e per questo ha riunito la squadra per preparare la sfida contro i granata.

INDISPONIBILI

Rick Karsdorp: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stop 4-5 mesi.

Gregoire Defrel: postumi di un violento trauma diretto alla rotula del ginocchio sinistro, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11.00 – La seduta si è aperto con un'attivazione muscolare, seguita da un lavoro atletico. Poi torello ed esercitazioni tattiche. Terapie classiche per Karsdorp e Defrel.

PROBABILE FORMAZIONE

Contro il Torino Di Francesco darà ampio spazio al turnover: in porta pronto l'esordio di Skorupski, in difesa si scaldano Peres, Moreno ma soprattutto il ritorno da titolare di Emerson; in mezzo al campo Gonalons prende il posto di De Rossi, con Pellegrini e Strootman a completare il reparto. Davanti riposano Dzeko e Perotti, ci sarà El Shaarawy con Schick e uno tra Under e Gerson.

ROMA (4-3-3): Skorupski; Peres, Juan Jesus, Moreno, Emerson; Pellegrini, Gonalons, Strootman; El Shaarawy, Schick, Gerson.