news

Trigoria, focus tecnico e partitella in famiglia con la Primavera. Pastore oggi a Roma

LaPresse

Luca Pellegrini continua a svolgere allenamenti specifici, mentre De Rossi prosegue le terapie. Per Diego Perotti ancora parte del lavoro individuale e un'altra parte in gruppo

Redazione

La Roma torna in campo per proseguire il lavoro senza gli 11 calciatori impegnati con le rispettive nazionali. Dopo la seduta mattutina di ieri, per i giallorossi è in programma un allenamento alle 14.15. Da verificare, come da qualche giorno a questa parte, le condizioni di De Rossi, Luca Pellegrini e Diego Perotti. Per l'argentino si attende solo il rientro completo con il resto del gruppo. Domani il rientro a Trigoria di Manolas, infortunatosi in nazionale, e Pastore. El Flaco tornerà a Roma dopo i giorni di terapia effettuati in catalogna.

INFORTUNATI

Daniele De Rossi: problema al ginocchio destro, stop da valutare.

Luca Pellegrini: distorsione alla caviglia sinistra, stop da valutare.

Javier Pastore: ricaduta al polpaccio, stop da valutare.

Kostas Manolas: distorsione alla caviglia, stop da valutare.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 16 - Squadra rientrata negli spogliatoi da qualche minuto. La seduta si è svolta tra il riscaldamento iniziale, l'attivazione e poi le esercitazioni tecniche con l'aiuto della Primavera: poi partitelle a tutto campo 11 contro 11. La prima squadra porta a casa la vittoria grazie anche alla doppietta di El Shaarawy.

Ore 14.30 - Come accaduto ieri, la squadra di Eusebio Di Francesco si allena insieme ad alcuni calciatori della Primavera dopo il riscaldamento. Luca Pellegrini continuerà a svolgere allenamenti specifici con le relative cure del caso, mentre De Rossi proseguirà le terapie. Per Diego Perotti ancora parte del lavoro individuale e un'altra parte in gruppo. Anche Ivan Marcano ha svolto allenamento individuale programmato. Per il resto della squadra è in programma una seduta principalmente tecnica e tattica. Oggi il rientro a Roma di Pastore.

GIALLOROSSI IN NAZIONALE

BOSNIA – Edin Dzeko

FRANCIA – Steven Nzonzi

GRECIA – Kostas Manolas

ITALIA – Alessandro Florenzi, Lorenzo Pellegrini

ITALIA Under 21 – Nicolò Zaniolo

OLANDA Under 21 – Justin Kluivert

REPUBBLICA CECA – Patrik Schick

SERBIA – Aleksandar Kolarov

SVEZIA – Robin Olsen

TURCHIA – Cengiz Under