Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Tournée Usa, defaticante per la Roma. Pallotta a colloquio con Manolas, Gandini e Di Francesco – FOTO – VIDEO

I giallorossi tornano ad allenarsi dopo il ko ai rigori contro il PSG, in vista della seconda partita dell'ICC contro il Tottenham

Redazione

BOSTON – La Roma torna ad allenarsi dopo il ko ai rigori contro il PSG a Detroit. I giallorossi si sono spostati a Boston (dove ci sono già Emerson e Karsdorp) per continuare la tournée americana in vista del secondo match giallorosso di International Champions Cup contro il Tottenham a Harrison (New Jersey) del 25 luglio. Il tecnico Eusebio Di Francesco dovrà valutare anche le condizioni dei nazionali dopo le fatiche di ieri e il ritardo del volo in attesa dell'arrivo di Defrel, Cengiz Ünder e Keba. Roma in campo alle 17.30 americane (le 23.30 in Italia) all'Ohiri Field, campo all'interno dell'Università di Harvard.

Forzaroma.info segue l’allenamento in tempo reale.

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 19.07 (01.07) - Finisce qui il primo allenamento della Roma all'Ohiri Field.

Ore 18.33 (00.33) - L'allenamento, principalmente defaticante, è ormai terminato: i giocatori lasciano il campo di gioco ad eccezione di alcuni: Pellegrini, Tumminello, Seck e Antonucci che si esercitano su cross e finalizzazione insieme a mister Di Francesco.

Ore 18.30 (00.30) - James Pallotta a colloquio con Manolas.

Ore 18.09 (00.09) - La squadra ora si trova sul campo principale per svolgere una corsetta leggera. Si staccano dal gruppo Peres, Strootman, Moreno, Perotti e Nura: per loro previsto lavoro in palestra. Il tutto sotto gli occhi di Pallotta. che assiste all'allenamento dalla panchina, e di circa 30 tifosi.

Ore 18.06 (00.06) - Colloquio tra l'ad Gandini, il presidente Pallotta e il tecnico Di Francesco.

Ore 17.51 (23.51) - I giallorossi svolgeranno una fase di attivazione (15 minuti) per poi passare al lavoro aerobico (30 minuti) per smaltire le fatiche di ieri.

Ore 17.45 (23.45) - Il programma prevedere fisioterapia e palestra per Emerson, Karsdorp, El Shaarawy e Florenzi, che sarà anche in campo con il gruppo.

Ore 17.34 (23.34)- Al campo di allenamento c'è anche James Pallotta. Il patron della Roma sta salutando la squadra prima dell'allenamento.

I CONVOCATI

Portieri: Alisson, Lobont, Romagnoli, Skorupski

Difensori: Nura, Castan, Bruno Peres, Fazio, Karsdorp, Manolas, Hector Moreno, Juan Jesus, Emerson Palmieri, Seck

Centrocampisti: Nainggolan, De Rossi, Florenzi, Gonalons, Pellegrini Lorenzo, Gerson, Strootman

Attaccanti: Antonucci, Dzeko, El Shaarawy, Iturbe, Perotti, Tumminello, Sadiq.

Defrel, Cengiz Ünder e Keba in arrivo.

[fncgallery id="656835"]