Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Tournée Roma, ultimo allenamento a San Diego: a parte Coric, Under e Karsdorp – FOTO GALLERY

LaPresse

I giallorossi all'ora di pranzo americana voleranno verso Dallas, dove nella notte italiana tra domani e mercoledì affronteranno il Barcellona

Redazione

SAN DIEGO - Continua la preparazione americana della Roma. I giallorossi scendono in campo per la seduta mattutina, l'ultima al Triton Stadium di San Diego prima del trasferimento a Dallas: partenza per l'aeroporto intorno alle 13 americane e volo che partirà intorno all'ora di pranzo, alle 14.45. I giallorossi giocheranno nella notte italiana tra martedì e mercoledì contro il Barcellona.

[fncgallery id="816281"]

CRONACA ALLENAMENTO

Ore 11 (20) - L'allenamento si avvia alla conclusione: prima di uscire dal campo i giallorossi effettuato le esercitazioni sui calci piazzati.

Ore 10.45 (19.45) - Al via una nuova partitella, stavolta a campo intero.

Ore 10.40 (19.40) - Nuova pausa per i giallorossi: il preparatore dei portieri Marco Savorani ne approfitta per spiegare alcuni movimenti, anche a livello di posizione e di equilibrio del corpo, a Robin Olsen.

Ore 10.25 (19.25) - Altra interruzione per permettere alla squadra di rinfrescarsi, visto il caldo molto forte. Proseguono le partite a tema: quella precedente era incentrata su tre tocchi e verticalizzazioni.

Ore 10.12 (19.12) - Al via ora la parte tattica con una partitina a campo ridotto che inizia subito sull'acceleratore, con le reti di Dzeko e Pastore.

Ore 10.10 (19.10) - Qualche problema per Coric: il croato è out per un affaticamento muscolare, insieme a Karsdorp e Under (entrambi proseguono il lavoro individuale).

Ore 9.50 (18.50) - La Roma è scesa in campo per il riscaldamento: prima un torello e poi corsa e scatti su due percorsi. Prima dell'allenamento Kostas Manolas si è fermato a parlare con alcuni cronisti, tra cui quello di Forzaroma.info.