Totti superstar anche a Doha: centinaia di selfie e autografi per i fan – FOTO

Totti superstar anche a Doha: centinaia di selfie e autografi per i fan – FOTO

L’ex numero 10 è partito con il resto della dirigenza per il workshop con gli sponsor, ma anche in Qatar non è passato inosservato

di Valerio Salviani, @vale_salviani

Lo stato maggiore della Roma è in Qatar. Quasi un anno fa i giallorossi firmavano l’accordo di sponsorizzazione con la compagnia aerea, il più importante dell’era americana. Oggi i giallorossi sono a Doha per partecipare al workshop con tutti i partner del club. C’è anche Francesco Totti, sempre più coinvolto nel ruolo di dirigente. Lo storico numero 10, partito con Baldissoni, Fienga e Calvo, si prepara a mettere le mani sull’area tecnica della società, ma nel frattempo continua ad essere una calamita per tifosi in tutto il mondo.

Dopo aver recitato il ruolo di stella indiscussa al torneo delle leggende in Cina, anche a Doha Totti è stato preso d’assalto dai fan in cerca di foto e autografi. Centinaia i selfie scattati dalla bandiera romanista, che si presta sempre volentieri a tutte le dimostrazioni d’affetto che gli arrivano a cascata. Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo Totti ha spesso viaggiato in giro per il mondo, principalmente per mini-tornei e partite commemorative, riscontrando un successo globale indiscusso, fermato per strada o nei vari aeroporti da chiunque. Ecco perché, nonostante sia pronto al passo decisivo in società, continuerà ad essere uomo immagine come il presidente Pallotta aveva immaginato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy