gazzanet

Torino, Iago Falque: “Alla Roma non avevano fiducia in me, con Spalletti facevo la mezzala…”

Lo spagnolo si è trasferito in prestito ed è in cerca di riscatto: "I granata sono la scelta giusta dopo le delusioni in giallorosso"

Redazione

"Nuova avventura per Iago Falque. Il jolly offensivo lo scorso anno in forza alla Roma, nella prossima stagione giocherà in prestito al Torino in compagnia di Adem Ljajic, anche lui arrivato dai giallorossi. Lo spagnolo ex Genoa si è presentato ai suoi nuovi tifosi granata in conferenza stampa: "Per è motivo di felicità essere qui al Torino, che ha subito creduto in me. Già da tempo sapevo che sarei venuto al Torino ed ero tranquillo perché sarei arrivato nonostante la situazione di Ljajic. Ho comunque saputo aspettare, ma non avevo alcun dubbio perché sono sempre stato convinto che il Torino fosse la migliore scelta per me".

"Con Sinisa Mihajlovic giocherà da attaccante esterno: "E' il mio ruolo preferito, con Mihajlovic mi trovo bene perché io ho sempre giocato così. Questa è la piazza perfetta per quello che cerco e non ho raconre verso la Juve, penso solo a me e a fare quello che so fare dopo le delusioni con la Roma. La società qui mi ha fatto sentire subito la sua fiducia, a differenza di quanto successo alla Roma. Qui mi sono già inserito, lavoriamo molto sul fisico io e Ljajic, essendo arrivati una settimana dopo. Con Spalletti giocavo prima a sinistra, poi sono finito a fare la mezzala, che non è proprio la mia occupazione principale, ma sono sempre a disposizione. Parto alla pari con gli altri, la titolarità devo guadagnarmela".