Stadio Roma, Smeriglio (vicepres. Regione): “A favore dell’impianto, ma il Comune non si decide”

Stadio Roma, Smeriglio (vicepres. Regione): “A favore dell’impianto, ma il Comune non si decide”

Il vicepresidente della Regione Lazio ha puntato il dito contro l’amministrazione capitolina: “La telenovela a 5 stelle interessa poco ai romani e ai romanisti”.

“Personalmente sono a favore di tutti quegli investimenti che migliorano la qualità dei servizi della mia città. Penso che nel calcio contemporaneo le società hanno bisogno di strutture per competere a livello internazionale. Quindi sono a favore della costruzione del nuovo stadio della Roma”. Sono queste le parole di Massimiliano Smeriglio rilasciate a Radio Cusano Campus.

Il vicepresidente della Regione Lazio ha parlato del progetto a Tor di Valle aggiungendo: “La Regione ha fatto un’operazione di grandissima trasparenza, ha aperto una conferenza dei servizi, è tutto online, accessibile. Quindi la nostra posizione è di valutare se questo progetto sta in piedi da tutti i punti di vista, dall’impatto economico a quello ambientale. Bisogna verificare la fattibilità sul piano tecnico. Al Comune di Roma invece si passano il cerino da una mano all’altra, senza avere il coraggio di dire quello che pensano. E’ grave avere un’amministrazione che non decide su niente. Devono dire se lo vogliono fare o no. La telenovela a 5 stelle interessa poco ai romani e ai tifosi della Roma”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy