news as roma

Stadio della Roma, Frongia: “Novità tra qualche settimana” – FOTO

Parla l'assessore allo Sport: "Per l'ultima partita di Totti c'è sicuramente un interesse da parte dell'amministrazione, sarà presente anche Virginia Raggi"

Jacopo Aliprandi

TOR VERGATA, dall'inviato - Daniele Frongia torna a parlare dello stadio della Roma. L'assessore allo sport del Comune è intervenuto a margine del progetto Briswa, evento contro il razzismo nel calcio e nello sport. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti:

Domenica ci sarà l’addio al calcio di Totti. Da parte del Comune ci sarà qualche iniziativa? Cosa pensa dello striscione della curva Nord per il capitano della Roma?

Per quanto riguarda la partita del 28, c’è sicuramente un interesse da parte dell’amministrazione, sarà presente anche il sindaco Virginia Raggi. Lo striscione della Nord? Non lo trovo affatto offensivo, anzi, rientra nel dialogo corretto tra tifoserie.

Novità sullo stadio della Roma?

Si va avanti. La scorsa settimana è stata approvata una memoria di Giunta che in qualche modo ha fatto il punto sul percorso che stiamo seguendo. Prossime novità tra qualche settimana.