SPAL-Roma, Lazzari: “Vogliamo vincere. Possiamo metterli in difficoltà”

SPAL-Roma, Lazzari: “Vogliamo vincere. Possiamo metterli in difficoltà”

Le parole dell’esterno estense: “Ho ancora qualche dolorino, ma sono a disposizione”

di Redazione, @forzaroma

Per la sfida con la Roma di sabato, la SPAL recupera un protagonista importante, Manuel Lazzari. Dopo alcuni problemi fisici, l’esterno è di nuovo a disposizione di mister Semplici. A “La Nuova Ferrara”, Lazzari ha parlato del match con i giallorossi e delle sue condizioni.

Sulla sfida con la Roma.
Siamo ancora in zona salvezza e vogliamo conservare questa posizione. Ci manca la vittoria, soprattutto al “Mazza”. Sabato con la Roma ce la metteremo tutta. La dose di preoccupazione è quella che c’è sempre stata. Se giochiamo come sappiamo, con aggressività e ritmo, possiamo mettere in difficoltà chiunque, grandi comprese, tranne la Juve che fa un campionato a parte. Ma anche con i bianconeri, se va come l’anno scorso… (gran pareggio al “Mazza”; ndr). Adesso pensiamo alla Roma, e non è un discorso di casa o fuori. In trasferta forse andiamo meglio, però per me non cambia molto. Vogliamo vincere, anche per dare una gioia alla nostra gente

Sulle condizioni fisiche.
A inizio settimana ho cominciato ad allenarmi pienamente con la squadra. Ce la sto mettendo tutta, non è facile essere al 100%, sento ancora qualche dolorino. Però sono contento perché ritengo di essere a disposizione, poi deciderà mister Semplici se schierarmi dall’inizio oppure no.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy