SPAL-Roma, la probabile formazione e dove vederla in tv

SPAL-Roma, la probabile formazione e dove vederla in tv

Ecco tutte le informazioni sulla gara in programma sabato 16 marzo alle ore 18.00 e sulle modalità di visione sulla pay tv e in streaming

di Redazione, @forzaroma

Obiettivo vincere per dare continuità al successo dell’Olimpico contro l’Empoli. La seconda sfida di Ranieri dopo il suo ritorno sarà al Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal, alla disperata ricerca di punti salvezza. La Roma, dal canto suo, ha bisogno di risultati positivi per continuare la corsa Champions e sfruttare lo scontro diretto tra Milan e Inter. Undici partite alla fine del campionato per sancire il futuro non solo del club, ma anche del tecnico testaccino, in scadenza il 30 giungo 2019.

PROBABILE FORMAZIONE

Rientreranno dalla squalifica Dzeko, Kolarov e Fazio. Dentro Santon per lo squalificato Florenzi sulla fascia destra. Le conferme dovrebbero arrivare dal centrocampo, con la coppia Nzonzi-Cristante, mentre la grande novità potrebbe essere – come già ampiamente anticipato da Ranieri sin dalle sue prime dichiarazioni – il lancio del duo d’attacco pesante formato da Schick e da Dzeko. Resta ancora in dubbio la presenza di Zaniolo che oggi ha svolto solamente parte dell’allenamento in gruppo.

ROMA (4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Kluivert, Nzonzi, Cristante, El Shaarawy; Schick, Dzeko

DOVE VEDERE SPAL-ROMA

Forzaroma.info vi terrà aggiornati sul match tramite i nostri social (Facebook, Twitter e Instagram), oltre che a fornirvi la cronaca live del match sul sito. Interviste, foto, video e notizie sempre in tempo reale su www.forzaroma.info. 

Spal-Roma verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202), in super HD e anche in 4K per i clienti Sky Q.  Fischio d’inizio fissato per sabato pomeriggio alle ore 18.oo, studio pre-partita a partire dalle 17.30 sullo stesso canale o sul canale 251.

Match naturalmente trasmesso anche in streaming su Sky Go e su Now Tvservizio online creato da Sky che permette di guardare i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili. Spal-Roma non sarà trasmessa su DAZN.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy