Sorteggi Champions, i tifosi del Real: “Dateci la Roma”

Sorteggi Champions, i tifosi del Real: “Dateci la Roma”

I tifosi madrileni sperano nella bontà delle urne: “Giallorossi o Besiktas agli ottavi e andiamo a vincere la tredicesima”

Desideri virtuali e speranze in libertà, tutto a poche ore dai sorteggi. Da Nyon gli ottavi di Champions possono indicare la strada per il futuro e i tifosi del Real Madrid hanno ben chiaro cosa aspettarsi dalle urne: “Roma o Besiktas e andiamo a vincere la tredicesima coppa“. L’exploit giallorosso nel girone C non rappresenta un biglietto da visita troppo temibile, almeno leggendo i commenti tra le pagine dei maggiori quotidiani spagnoli: “La Roma non è questo granché. Di sicuro è meglio incontrare lei che squadre come il Manchester City o il Psg“.

GetImage (1)

La Roma sulla strada per Kiev, una convinzione che ha anche il resto dei tifosi spagnoli, in particolare quelli del Barcellona: “A noi può capitare il Chelsea, al Real la Roma. Come al solito è tutto organizzato”. Letture diverse che hanno in comune la scarsa considerazione per la forza giallorossa: “Riuscirò mai a vedere un avversario difficile negli ottavi di finale contro il Real?”.

GetImage

Addirittura, c’è chi è pronto a scommettere sull’incrocio tra Dzeko e Cristiano Ronaldo: “Punto 1000 Euro sul Real che pesca la Roma”.

GetImage (4)
Dietro ad accoppiamenti “troppo facili per i blancos”, c’è chi vede una “fortuna” troppo sospetta nei destini dei ragazzi di Zidane: “Già immagino un emissario in giro per l’Europa che sta andando alla Uefa con una valigetta…”.
GetImage (2)

Come sempre, non manca chi predica calma nonostante il blasone e la fame di vittorie che porta con sé il Real: “Se dovesse capitare la Roma, non sarà facile eliminarla”.
GetImage (3)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy