news as roma

Social, Ruediger: “Contavano solo i 3 punti”. Strootman: “Edin, ne hai fatto solo uno”

La gioia dei giallorossi dopo il successo per 3-5 al Bentegodi contro il Chievo

Redazione

Una partita sofferta, ma che alla fine è stata vinta. La Roma esce dal Bentegodi con 3 punti in tasca ed un secondo posto sempre più blindato. I giallorossi, dopo la vittoria per 5-3 contro il Chievo, hanno condiviso la loro gioia con i tifosi sui propri social account.

Il primo, come spesso accade, è stato Antonio Ruediger. Il difensore su Instagram ha glissato sulla prestazione e si è concentrato solo sul risultato finale: "Tre punti! Vittoria importante! Non è stata la nostra partita migliore ma contavano solo i 3 punti!".

Dopo il tedesco, è toccato a Kevin Strootman dire la sua su Instagram. L'olandese ha preso in giro Dzeko, "colpevole" di aver segnato solo un gol: "Una vittoria molto importante. Complimenti per i gol a Salah ed El Shaarawy. Pure te Dzeko, ma hai fatto solo un gol oggi...+3".

Subito dopo è arrivato il post di Emerson Palmieri, che ha condiviso una foto scattata durante una delle sue scorribande: "Più tre!".

Gioia e festa, invece, per Stephan El Shaarawy. L'esterno giallorosso è stato protagonista con una doppietta e su Instagram ha condiviso proprio una delle sue esultanze: "Vittoria fondamentale, più tre!", questo il suo commento.