Social, Strootman: “Grazie, Bruno Peres”. Florenzi: “Serata da gladiatori” – FOTO

Social, Strootman: “Grazie, Bruno Peres”. Florenzi: “Serata da gladiatori” – FOTO

I calciatori giallorossi hanno riversato la loro gioia per il passaggio ai quarti di finale sui propri account al termine del match

di Redazione, @forzaroma

Nemmeno il tempo di finire di esultare che la festa si sposta subito sui social. Dopo il passaggio ai quarti di finale di Champions, i calciatori della Roma hanno iniziato a condividere foto sui propri profili. Il primo è stato Perotti, che sulle sue storie Instagram ha pubblicato una foto con Strootman:Che giocatore! E che assist“. Dopo è il turno del selfie con De Rossi: “Sei vecchio, ma come giochi…“. L’argentino si è letteralmente scatenato sul social, postando anche una foto di Mike Tyson e scrivendo: “Novanta minuti all’Olimpico sono lunghi“.

IMG_20180313_225937

Screenshot_2018-03-14-00-31-53

 

Dopo l’argentino è stato Florenzi a pubblicare su Instagram un commento: “Per certe vittorie servono veri gladiatori!“. Poi, sulle stories ha aggiunto una foto di gruppo. Tutti i calciatori indicano il piede con cui Peres ha salvato il gol del 3-1 a Kharkhiv: “Grande Bruno Peres!“.

WhatsApp Image 2018-03-14 at 00.27.28

Poi è toccato a Strootman, che ha sia condiviso un’immagine sul suo account sia sulle sue storie. In quest’ultima ha ricordato il salvataggio di Peres in Ucraina, rivelatasi decisiva: “Grazie Bruno Peres!“, il suo commento.

strootman-instagram

Non ha giocato, ma anche Juan Jesus ha festeggiato il successo dei suoi compagni: “Bravi ragazzi!!! Andiamo nei quarti. E il sogno comincia adesso. Il branco ha fame, ora più che mai!“.

Gerson, invece, festeggia con un po’ di religione il passaggio ai quarti di finale: “La gloria è di Dio“.

Dopo il brasiliano, è il turno di Manolas: “Complimenti a tutti e sempre forza Roma!!”

Uno dei più celebrati è Bruno Peres, grazie al suo salvataggio provvidenziale nei minuti finali della gara d’andata. Il brasiliano ha scritto su Instagram: “Sono molto felice per i tifosi, per la AS ROMA, ma principalmente per avere dato il mio contributo ai miei compagni per passare il turno!!!! Forza Roma sempre!!!!”

Fazio, invece, festeggia con Dzeko in attesa dei controlli antidoping: “Con il bomber al doping“.

dzeko-fazio-instagram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma