news as roma

Social, Ruediger: “Vittoria incredibile”. Radja e il suo cappello: “Volevano vince ma…”

I giallorossi conquistano la vittoria sugli odiati cugini e i giocatori si scatena sui social

Redazione

Grande vittoria per la Roma che conferma la supremazia cittadina e schiaccia la Lazio con un secondo tempo perfetto. Come sempre sui social, dopo le vittorie i giocatori giallorossi si scatenano. Il prima è Manuel Iturbe che mima il numero 2 con i compagni argentini e scrive: "Magica Roma".

Anche l'autore del gol Nainggolan è arrivato puntuale con il post dal suo profilo Instagram e il cappello con la scritta: "VOLEVANO VINCE MA...", per poi aggiungere: "Questo ha ancora più sapore". Con lui anche Paredes, che poco dopo condivide la stessa foto allegando la frase del cappello.

Wojciech Szczesny, invece, su Instagram ricorda a tutti il risultato finale del match dicendo: "Non c'è altro da aggiungere. Forza Roma".

Antonio Ruediger, invece esulta: "YES! YES! YES! Il derby è nostro! Vittoria incredibile. Forza Roma". Poi retwitta e ringrazia Jerome Boateng che gli ha fatto i complimenti per il match.

Diego Perotti, su una foto con i connazionali argentini Fazio, Paredes ed Iturbe commenta su Instagram: "Sei sempre stata bella Roma nostra".

Anche il giovane Musta Seck, tra l'altro ex giovanili della Lazio, esulta su Instagram per la bella vittoria della sua squadra. "3 punti importantissimi! Grandissimi ragazzi forza! DAJE!!!!!!!".

Alisson Becker, su Twitter, ha pubblicato una foto di squadra scrivendo: "Grande gioia, grandi emozioni... una vittoria speciale!".

Juan Jesus, su Instagram, commenta: "Bravi rega!! Grande vittoria ragazzi. Forza Roma".

Kevin Strootman, autore della prima rete dei giallorossi, su Twitter ha pubblicato una foto con la sua esultanza verso la Curva Sud commentando con due cuori, uno giallo ed uno rosso, per poi aggiungere una foto di squadra su Instagram ricordando a tutti il risultato finale della partita: "0-2".

Bruno Peres, su Instagram, commenta così: "Gloria a Dio vittoria importante e così FORZA ROMA ALEEEE".

Anche Edin Dzeko, su Instagram, decide di postare una foto di squadra scrivendo: "Derby vinto. Forza Roma".

Florenzi, infortunato, ha voluto tramite i social congratularsi con i suoi compagni: "Uno per tutti e tutti per uno! Forza Roma!"