news as roma

Siviglia, Caparros è l’erede di Monchi: “Siamo diversi, ma io ho più capelli”

Il nuovo direttore sportivo degli andalusi: "Ho parlato con lui, è un personaggio importante per il calcio"

Redazione

E' Joaquin Caparros il vero successore al Siviglia di Monchi. Il presidente degli andalusi ha presentato il suo nuovo dirigente, che avrà "potere assoluto nella direzione sportiva". L'ultimo ad avere tanto peso nella società era stato proprio l'attuale ds della Roma, che ha augurato buona fortuna a quello che è tutti gli effetti il suo erede. "Ho comunque più capelli di Monchi - ha scherzato Caparros in conferenza stampa -. Credo che nella vita e nel calcio non ci siano mai due persone uguali, che siano presidenti o allenatori. Ho parlato con Monchi, ma tengo per me questa conversazione. Lui è un personaggio importante per il calcio".

"Nella finale di Champions - continua Caparros - ci saranno due calciatori cresciuti nel nostro settore giovanile (Sergio Ramos e Alberto Moreno, ndr). Voglio mettere su una squadra di campioni per competere in tutte le competizioni.

">Qualunque sarà l'allenatore cercheremo di creare un'atmosfera di tranquillità e unione, ma non siamo in ritardo con i nostri programmi. Abbiamo i nostri obiettivi e quando arriverà l'allenatore bisognerà solo scegliere tra una serie di opzioni".