news as roma

Shakhtar-Roma, il programma: martedì alle 13 Di Francesco in conferenza. Rifinitura alle 14

La gara di andata degli ottavi di Champions si avvicina. Domani pomeriggio la partenza per l'Ucraina, poi il giorno della vigilia con i consueti appuntamenti. Alle 18 italiane la conferenza di Fonseca

Redazione

Dopo la vittoria contro l'Udinese, la Roma chiude per qualche giorno il capitolo campionato e riapre quello della Champions League. Mercoledì sera alle 20.45 i giallorossi scenderanno sul campo del Metalist Stadium di Charvik per sfidare lo Shakhtar Donetsk di Fonseca nella gara di andata degli ottavi di finale della competizione europea. Domani alle 15 la partenza per l'Ucraina, martedì i consueti appuntamenti della vigilia. Alle 14 locali (13 italiane) il tecnico romanista Eusebio Di Francesco interverrà in conferenza stampa insieme ad un suo calciatore. Alle 15 locali (14 italiane) la squadra scenderà sul campo del Metalist Stadium per la seduta di rifinitura.

Capitolo Shakhtar: alle 11 locali (10 italiane) la squadra ucraina svolgerà l'ultimo allenamento prima del match contro la Roma sul campo del Bannikov Stadium di Kiev. Dopo la seduta, i ragazzi di Fonseca voleranno a Charkiv, dove alle 19 (18 italiane) il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti in occasione della conferenza stampa.