Serie A, gol e spettacolo tra Inter e Fiorentina: vincono 4-2 i nerazzurri

Serie A, gol e spettacolo tra Inter e Fiorentina: vincono 4-2 i nerazzurri

Vittoria col solito brivido per i nerazzurri, che in superiorità numerica quasi si fanno rimontare. Doppietta per Icardi che raggiunge Dzeko in cima alla classifica cannonieri

Si conclude con 6 gol e tanto spettacolo il Monday Night della 14esima giornata di Serie A. A San Siro la prima Inter di campionato di Stefano Pioli risorge dopo la sconfitta europea e batte la Fiorentina per 4-2. La partenza dei nerazzurri è a dir poco bruciante: al 3′ il vantaggio lo firma Brozovic, poi raddoppio di Candreva al 9′ e tris di Icardi al 19′. Partita che sembra quindi già chiusa, ma Kalinic la riapre al 37′. Un’altra pietra tombale sembra metterla l’arbitro Damato, che al 45‘ mostra il cartellino rosso a Gonzalo Rodriguez con i viola che protestano, dopo le polemiche per un rigore non concesso. L’arbitro di Barletta sarà molto contestato nel corso del match.

Primo tempo comunque con tante occasioni e un’Inter che sembra ritrovata, anche se al 62Ilicic rievoca i fantasmi israeliani per Pioli e i suoi. Al 90‘ la chiude ancora Icardi e i nerazzurri possono tirare un sospiro di sollievo: ora sono 21 i punti in classifica sorpassando proprio la squadra di Sousa. Intanto l’attaccante interista con questa doppietta raggiunge Edin Dzeko a quota 12 gol in cima alla classifica dei cannonieri.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy