news as roma

“Senza Champions cambiano aria in tanti”. Sì, ma chi? Da Manolas a Pastore, ecco chi può lasciare

Marco Prestisimone

Ma i dubbi non sono solo sul mercato di Monchi: Perotti arriva a quasi tre milioni a stagione, ma la sua stagione è stata falcidiata dagli infortuni e la società potrebbe spingerlo verso il famoso ritorno al Boca Juniors. Più di 2 milioni guadagna anche Juan Jesus, ieri schierato a sinistra e tra i peggiori in campo. Un po' troppo per un difensore ancora giovane (è un classe 1991) ma che quasi mai gioca titolare.

Un capitolo a parte meritano gli italiani: la paura di tutti i tifosi è quella di perdere subito Zaniolo, ma il club non può permetterselo dopo l'esplosione dirompente di quest'anno. I sacrificati saranno altri.

Pellegrini ha giurato fedeltà e vuole crescere la figlia in arrivo nella sua Roma, Florenzi vive uno dei momenti più difficili della sua carriera ma ha rinnovato in estate. Poi c'è De Rossi: proverà a giocare un altro anno se il fisico lo sosterrà, altrimenti si aprono le porte degli Stati Uniti o quella della carriera da allenatore. E pare che Guardiola stesso lo voglia al City per fargli muovere i primi passi accanto a lui.

 LaPresse

 

Potresti esserti perso