Sean Cox, ad aprile un match di beneficenza tra le leggende irlandesi e quelle del Liverpool

Sean Cox, ad aprile un match di beneficenza tra le leggende irlandesi e quelle del Liverpool

All’Aviva Stadium di Dublino si affronteranno due formazioni composte dalle stelle Reds e da quelle irlandesi: i proventi andranno al fondo per la riabilitazione di Sean

di Redazione, @forzaroma

Continua la sua dura e silenziosa battaglia Sean Cox. Il tifoso irlandese del Liverpool rimasto gravemente ferito negli scontri ad Anfield prima del match contro la Roma prosegue la riabilitazione, ma la sua vita è ormai totalmente cambiata. Occorrono cure e soldi, ma fortunatamente l’affetto e la solidarietà nei confronti della famiglia non è mai mancata. Tante le donazioni (tra cui quella della Roma e del presidente Pallotta) e le raccolte fondi, ora è stata anche organizzata una partita di beneficenza. Come riporta il sito della federazione irlandese, il 12 aprile prossimo si affronteranno all’Aviva Stadium di Dublino una formazione composta dalle leggende irlandesi e quella invece formata dalle leggende del Liverpool.

I proventi della serata, chiaramente, saranno devoluti al fondo per la riabilitazione di Sean. Martina Cox, la moglie, ha raccontato: “Sean ha sostenuto il Liverpool per tutta la vita e questa partita in suo onore è speciale. La ripresa di Sean sarà un processo molto lungo e lento, ma vorrei ringraziare per l’incredibile supporto che i tifosi Reds hanno dimostrato, come il club e i giocatori, oltre agli ex giocatori che scenderanno in campo in questa partita. Stiamo lavorando comunque anche su altre iniziative che ci aiuteranno nei prossimi anni nell’assistenza a Sean”. La selezione delle stelle irlandesi sarà guidata dall’attuale ct Mick McCarthy.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy