Salah saluta la Roma: martedì sarà a Liverpool. Moreno in gol col Messico

Salah saluta la Roma: martedì sarà a Liverpool. Moreno in gol col Messico

I giallorossi seguono molto da vicino Ghezzal del LIone, Seri del Nizza e Karsdorp del Feyenoord. La Raggi: “Stadio? Rspettarà le leggi, l’ambiente e soprattutto la collettività”

Commenta per primo!

La notizia era nell’aria da molti giorni: Salah martedì prossimo andrà a Liverpool per svolgere le visite mediche con i Reds. La Roma, grazie alla sua cessione, incasserà ben 45 milioni (più bonus): cifra che soddisfa in pieno le richieste del ds Monchi e della società giallorossa.

MERCATO – Monchi è pronto a scatenarsi. Ceduto Salah al Liverpool, la società giallorossa potrà accelerare per tre obiettivi: Ghezzal del Lione, Seri del Nizza e Karsdorp del Feyenoord. I tre giocatori sono considerati i giusti innesti per consegnare a Di Francesco una rosa di qualità. In uscita, invece, potrebbero lasciare, solo in prestito, Marco Tumminello e Luca Pellegrini della Primavera, destinazione Pescara. Zeman è pronto ad accoglierli a braccia aperte, garantendo loro un posto tra i titolari. Delicata la situazione legata a Manolas: in Grecia scrivono che il Chelsea avrebbe pronti 48 milioni per averlo: è ovvio che per una cifra del genere la Roma non avrebbe problemi a privarsi del calciatore (pagato nel 2014 13 milioni), ma per adesso si tratta solo di voci e non di certezze.

CONFEDERATIONS CUP – Hector Moreno si presenta alla Roma con il gol allo scadere che ha regalato al Messico il pareggio contro il Portogallo per 2 a 2. Dopo le reti di Quaresma, Hernandez e Cedric, al 91′ il neo difensore della Roma ha segnato il suo terzo gol in 80 presenze con la nazionale messicana, regalando così il pari in extremis alla sua squadra. Buona la sua partita nel complesso, tra contrasti vinti e passaggi riusciti.

 

ALTRE NEWS – Virginia Raggi torna è tornata a parlare dello Stadio della Roma. A 4 giorni dall’approvazione della delibera di pubblica utilità dell’impianto giallorosso di Tor di Valle, ecco le parole della prima cittadina della Capitale nella rubrica ‘La sindaca informa’: “ Roma avrà uno stadio fatto bene, nel verde e a basso impatto ambientale, che rispetta la legge ma soprattutto gli interessi della collettività. Sarà un’opportunità per rilanciare l’economia della nostra città. Siamo riusciti a fare ciò che nessuno aveva fatto prima, rivoluzionando la proposta progettuale iniziale e migliorandola”. Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo, invece, raccomanda Di Francesco ai giallorossi: “Gli auguro il meglio, lo merita assolutamente. E’ un grande allenatore che sa costruire. Roma non è una piazza tranquilla e semplice, ma io credo che il nostro ex tecnico riuscirà a far trionfare le sue idee e a dare il meglio di sé”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy