news as roma

Rüdiger, Zuka e Dzeko: a Monaco tra Champions e mercato – FOTO

Relax e pranzo con amici per i tre, ma l'attaccante bosniaco avrebbe avuto anche un incontro di mercato

Jacopo Aliprandi

"Una grande festa a sorpresa ieri sera organizzata da Claudia Nainggolan per suo marito Radja, alla quale erano presenti quasi tutti i compagni di squadra giallorossi del centrocampista belga. Non tutti, perchè Edin Dzeko, Ervin Zukanovic e Antonio Rüdiger invece erano di ritorno dalla Germania, precisamente da Monaco.

PRANZO COL DJ, POI ALL'ALLIANZ - I tre sono volati martedì pomeriggio nella città tedesca, approfittando della giornata e mezzo di riposo concessa da Luciano Spalletti. I giallorossi sono stati mercoledì a pranzo con il loro amico Dj Yeezy in un ristorante al centro di Monaco, nella serata precedente invece hanno assistito alla semifinale di Champions League all'Allianz Arena tra Bayern Monaco e Atletico Madrid, ospiti dell'amico e compagno di nazionale di Rüdiger, Jerome Boateng. Al termine del match i tre giallorossi hanno poi cenato in un noto ristorante di Monaco, di proprietà di Pep Guardiola. 

MERCATO - Una giornata che potrebbe anche aver avuto risvolti di mercato. Perché, come riferiscono i siti bosniaci, per Edin Dzeko il viaggio a Monaco non sarebbe stato solo di piacere. Il centravanti, che in questa stagione ha avuto un rendimento molto altalenante e non ha convinto staff e tifosi giallorossi, avrebbe avuto un incontro con un club tedesco interessato al suo ingaggio nella prossima sessione di mercato.