news as roma

Roma, tifosi indonesiani pazzi per Totti: lui realizza il loro sogno – FOTO

Lo storico numero 10 ha inviato una maglia autografata ad una delegazione di parlamentari dell'Est Java, nella capitale in questi giorni

Valerio Salviani

La grandezza di Francesco Totti ha superato ogni confine. Che sia in Italia o dall'altra parte del mondo, il suo nome è ormai leggenda. E dopo aver conquistato il Madison Square Garden a New York, lo storico capitano è pronto a prendersi anche Giacarta. Alcuni parlamentari dell'Est Java (una regione dell'Indonesia), a Roma per il tramite dell'Associazione "European Training and Further Education (EuroTAFE)", tra una lezione di diritto tributario e l'altra, si sono dimostrati molto interessata alla vicende della Roma. In particolare, solo a sentire il nome di Francesco Totti, sarebbero letteralmente impazziti.

Emanuele Curti, avvocato che ha tenuto alcune lezioni nel meeting italiano, ha provato a realizzare il loro sogno organizzando un incontro con Totti. A causa degli impegni del dirigente romanista (ieri a Milano per la premiazione del Galà del Calcio), e l'imminente partenza dei parlamentari indonesiani, l'incontro non si è potuto organizzare. Totti però, non ha voluto lasciarli a mani vuote e ha inviato tramite la Roma, una maglietta giallorossa autografata. Un gesto molto apprezzato dagli indonesiani, che hanno realizzato un piccolo sogno.