Roma Primavera, Riccardi: “Non è andata come volevamo, ma impareremo dalla sconfitta” – FOTO

Roma Primavera, Riccardi: “Non è andata come volevamo, ma impareremo dalla sconfitta” – FOTO

Sui social interviene anche il portiere, Stefano Greco: “C’è tanto rammarico ma dobbiamo andare avanti. Chi resterà, chi non ci sarà più… ognuno di noi affronterà il suo percorso e le sue avventure”

di Redazione, @forzaroma

La Roma Primavera perde 3-0 e conclude in semifinale la sua stagione che avrebbe potuto portare al tricolore. La delusione è tanta e i giocatori giallorossi la esprimono tutta sui social. A cominciare da Riccardi, oggi assente per infortunio. “Voglio ricordarvi così! Ringrazio tutti quanti dal primo all’ultimo per i bellissimi momenti che mi avete regalato. Si chiude un altro anno,come sempre ho imparato tanto da ognuno di voi e lo porterò sempre con me. Purtroppo non sono riuscito ad essere al vostro fianco oggi ma so che avete lottato fino alla fine è ci abbiamo provato, purtroppo non è andata come ci aspettavamo, ma anche dalle sconfitte si impara tanto. Vi faccio il mio più grande in bocca al lupo a tutti! Vi voglio bene”, scrive il numero dieci.

Su Instagram parla anche il portiere giallorosso, Stefano Greco: “C’è tanto rammarico ma dobbiamo andare avanti. Chi resterà, chi non ci sarà più… ognuno di noi affronterà il suo percorso e le sue avventure. Grazie di cuore a tutti i miei compagni e allo staff… siete tutti fantastici, non mollate mai! In bocca al lupo per tutto! Forza Roma”.

Dello stesso avviso Freddi Greco: “Non è finita come volevamo ma non possiamo farci niente, ringrazio tutti quanti per questa stagione piena di emozioni. Abbiamo lottato su tutti i palloni onorando la maglia fino all’ultima goccia di sudore. Faccio un grande in bocca al lupo per chi l’anno prossimo prenderà nuovi percorsi per realizzare i propri sogni. Grazie e sempre forza Roma”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy