Roma, Pallotta a Trigoria. Domani incontro per i rinnovi

Roma, Pallotta a Trigoria. Domani incontro per i rinnovi

Il presidente giallorosso si è ripreso dall’influenza e si è presentato al ‘Fulvio Bernardini’. Nella giornata di domani organizzerà il futuro del club

James Pallotta si è recato a Trigoria in tarda mattinata. Il presidente giallorosso si è presentato nel centro sportivo ‘Fulvio Bernardini‘ per salutare la squadra e farle il proprio ‘in bocca al lupo’ in vista della gara contro il Sassuolo. Un match importante quello contro i neroverdi, a cui Pallotta assisterà dalla tribuna. Il numero uno romanista si è infatti ripreso dall’influenza che lo ha condizionato in questi primi giorni nella capitale e adesso potrà dedicarsi con tutte le sue energie agli impegni che lo attendono.

Domani, infatti, è previsto un incontro con i dirigenti giallorossi. L’obiettivo è di pianificare il futuro del club, specie in ottica rinnovi. Il primo sarà quello di Spalletti, in scadenza il 30 giugno. Oggi il tecnico era presente ma non c’è stata alcuna discussione in merito con Pallotta. Il suo futuro sulla panchina della Roma, quindi, resta ancora incerto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy