Roma-Nainggolan, rapporto incrinato: ecco perché

Roma-Nainggolan, rapporto incrinato: ecco perché

Il centrocampista belga sarebbe arrabbiato con la società giallorossa dopo aver scoperto tramite terze persone come Monchi voglia inserirlo in ogni trattativa per cederlo

di Redazione, @forzaroma

Il rapporto tra la Roma e Nainggolan non è mai stato così incrinato come oggi. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il centrocampista belga sarebbe infuriato con Monchi dopo aver scoperto come quest’ultimo stia provando ad inserirlo in tutte le trattative per cederlo. Questa notizia, però, l’avrebbe appresa tramite un dirigente dell’Atletico Madrid, amico del suo procuratore Beltrami.

Sembrerebbe addirittura che lo stesso ds spagnolo avesse offerto il calciatore in uno scambio con il Besiktas per Talisca, prima che questo prendesse il volo verso la Cina. Ora, invece, sul giocatore c’è l’Inter. Il numero quattro giallorosso, però, non avrebbe gradito il comportamento della società che comunque da tempo gli aveva chiesto di limare alcuni comportamenti extra campo. Insomma il futuro del “Ninja” sembra sempre più lontano dalla Capitale.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. windniw - 6 giorni fa

    il njnia non merita esser trattato a pesci in faccia
    bilancio si ma svalutarlo personalmente no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacomoroma_388 - 4 giorni fa

      Hai ragione sul come non deve essere trattato, ma non è esatto il discorso “bilancio” al quale quest’anno non dobbiamo assolutamente provvedere!
      Appena tre giorni fa la UEFA ha annunciato che la A.S.Roma è fuori del regime di “settlement agreement”. Ciò vuol dire che è a posto con i conti a bilancio e non ha alcuna imposizione riguardo ad equilibri acquisti/cessioni!!
      Se si vendono Radja, è SOLO perché se lo vogliono vendere; stesso discorso per Allison!! Ed in entrambe i casi è quindi chiara la volontà della Società di non costruire una Squadra vincente, ma bensì di abbattere il monte ingaggi comprando ragazzi di prospettiva a cui dare meno di 2MLN l’anno!!
      Nel momento in cui la Roma terrà i due PILASTRI di questa squadra, i Top che al momento abbiamo e che sono proprio il Ninja ed Allison, allora sarà evidente che con gli acquisti fatti si staranno inserendo innesti importanti per rafforzare la rosa e tentare di andare a VINCERE! Ma a patto che l’intelaiatura della squadra, lo scheletro per così dire, rimanga di altissima qualità ed ESPERIENZA!!
      Ma se andranno a vendere quei due per rimpiazzarli con ragazzini di grandi prospettive allora beh, tutto il calciomercato fatto finora perde totalmente valore!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy